Rottamazione-ter, entro quando devo presentare la richiesta? Con quale tempistica devo muovermi per accedere alla rottamazione - ter?

Entro il 30 Aprile 2019 dovrà essere presentato il modello DA-2018, indicante quanto necessario a fare richiesta all’Agenzia delle Entrate Riscossione. Come per gli anni precedenti quest’ultima dovrà poi entro il 30 Giugno 2019 dare comunicazione di accettazione o diniego della domanda.

In considerazione della scadenza, è consigliato muoversi con anticipo di 30 giorni o più, con i Vostri consulenti, al fine di individuare e definire la Vostra posizione richiedendo estratto ruolo sul Vostro codice fiscale, per poi valutare cosa e quanto pagare.

By |2018-12-12T17:53:23+00:00Dicembre 12th, 2018|Contenzioso tributario, Fisco, News|0 Comments

About the Author:

Laureato in Scienze dell'Economia all'Università degli Studi di Milano Bicocca mi sono poi abilitato all'esercizio della professione di Dottore Commercialista. Appassionato di informatica ed in generale dei numeri, amo scrivere e raccontare su queste pagine del blog novità, informazioni e quanto utile ai miei clienti ed in generale al web.

Leave A Comment