Il nuovo Sony Xperia XZ1 Corpo in metallo, design innovativo ed ottime prestazioni

Si caratterizza per l’innovativa fotocamera Motion-EyeTM progettata per catturare dettagli che vanno oltre le capacità dell’occhio umano, una nuova tecnologia mobile all’avanguardia di scanning 3D, i migliori display per offrire immagini bellissime. Xperia XZ1, inoltre, monta un display HDR e offre un’esperienza audio premium, grazie all’audio ad alta risoluzione.

Xperia XZ1 è supportato dalla piattaforma mobile all’avanguardia Qualcomm® SnapdragonTM 835 con modem X16 LTE, progettato per offrire velocità di download Gigabit LTE estremamente veloci (fino a 1Gbps) e prestazioni al top per godersi uno stile di vita moderno, sia per il lavoro sia per il divertimento.

Corpo in metallo, per un look premium sottile e una maneggevolezza perfetta. L’esterno è stato concepito pensando a un utente attivo ed è quindi solido nell’utilizzo contro gli agenti esterni. Analogamente, anche l’interno dello smartphone è stato progettato per assicurare la massima robustezza: Xperia XZ1 è quindi resistente all’acqua (IP65/68), alla polvere e rinforzato grazie al display Corning® Gorilla® Glass 5. Per un’esperienza e una sicurezza personalizzate, il lettore di impronte digitali riconosce l’utente in maniera veloce e intuitiva.

Vi lascio con il video di presentazione del telefono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *